Codice etico

Documento predisposto e approvato da Brain Computing S.p.A., che raccoglie i principi etici di comportamento nonché le raccomandazioni, gli obblighi e/o i divieti a cui i destinatari devono attenersi e la cui violazione è sanzionata.

In Sintesi

Il presente Codice Etico descrive i principi etici rilevanti volti a prevenire la realizzazione dei reati previsti dal D.Lgs. 231/2001. Tale Codice rappresenta per la Società Brain Computing S.p.a. un elemento costitutivo essenziale del sistema di controllo preventivo.

In particolare, il documento evidenzia i diritti, i doveri e le responsabilità della Società nei confronti dei vari stakeholder (e.g. dipendenti, fornitori, clienti, enti pubblici, soci ecc.). Nello specifico, il documento racchiude una serie di regole a cui devono attenersi tutti coloro i qualioperano in nome e per conto della Società e/o si impegnano a rispettare nella conduzione delle loro attività delle determinate regole.

  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact

Richiedi un'analisi
della tua situazione

    This site is protected by reCAPTCHA
    and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
    Leggi le altre recensioni

    Brain Computing S.p.A.

    Siamo una Hybrid Human-AI Company, dove Specialisti e Agenti AI sviluppano percorsi di Business Experience e progetti innovativi per aziende che come noi guardano al futuro.

      Copyright 2001 - 2025 © Brain Computing S.p.A. Tutti i diritti riservati.

      Capitale sociale 250.000,00 i.v. - Codice ISIN AZIONI del mercato privato: IT0004744212 - P. IVA 06706551006