Press

Rassegna Stampa

The Digital Workplace Revolution: The Future according to Brain Computing

In this interview, Lamberti will share how this transformation has improved not only the company’s flexibility and efficiency, but also the well-being of its employees. Together we will explore the challenges and opportunities this innovation has brought to the world of work and how Brain Computing is positioning itself to drive the future of ICT.

Brain Computing stravolge il dogma del lavoro in ufficio con la sua Fully Liquid Enterprise

Un viaggio nel futuro del lavoro con Carmine Lamberti, CEO di Brain Computing: un’intervista stimolante che evidenzia l’importanza dell’adattamento al cambiamento. Il racconto tocca temi chiave, come il modello di lavoro “Fully Liquid Enterprise” e la sostenibilità aziendale. Idee creative che si propongono come fonte di ispirazione per le aziende desiderose di essere parte attiva nel cambiamento.

Brain Computing: la Fully Liquid Enterprise che sta rivoluzionando il mondo del lavoro in Italia

Brain Computing sta riscrivendo le regole del gioco nel sistema lavorativo italiano con la sua visione audace e l’adozione pionieristica del modello Fully Liquid Enterprise. Un’analisi approfondita sul coraggio e la visione di un’azienda che ha abbracciato un modello di lavoro totalmente full remote, gettando le basi per una trasformazione epocale nel sistema lavorativo italiano.

Radar Academy: sono 41 le migliori aziende in Italia che investono sui talenti

Nel contesto di un panorama aziendale in continua evoluzione, in Brain Computing ci siamo recentemente distinti per il nostro impegno tangibile nei confronti delle nuove generazioni e dell’innovazione con la realizzazione della nostra ALL IN ONE APP premiata ai Radar Awards organizzati dalla prestigiosa Radar Academy a Milano.

Sveglia Italia! Ecco il Modello di Lavoro che migliora la vita di aziende e dipendenti

In un’epoca in cui la corsa incessante verso la produttività sembra aver oscurato l’essenza stessa dell’umanità nei luoghi di lavoro, la ricerca di un equilibrio tra la vita lavorativa e quella privata (conosciuta come “Work-Life Balance”) è diventata il Santo Graal per i lavoratori schiacciati tra l’incudine della produttività e il martello della vita quotidiana.

Video Gallery

Riproduci video

Il Contest “Company for Generation Z” premia le aziende che maggiormente hanno investito sulla “Generazione Z” , attraverso politiche concrete di attrazione, occupazione e valorizzazione dei talenti.

Guarda l’intervista con Carmine Lamberti che ha ritirato il premio per Brain Computing S.p.A., classificata al terzo posto per la categoria “Smart working”.

Storie di successo

I nostri progetti

Trustpilot badge dicono noi

Brain Computing S.p.A.
è posizionata al 1° posto tra le migliori aziende nelle categorie Agenzia di consulenza per l'IT e le imprese e Servizio di Marketing su Internet su Trustpilot

Chi ci ha scelto, ci ha premiato.

Leggi le altre recensioni
  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact

Richiedi un'analisi
della tua situazione

    This site is protected by reCAPTCHA
    and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Brain Computing S.p.A.

    Siamo una Fully Liquid Enterprise che sviluppa progetti informatici innovativi, con focalizzazione sulle più recenti tecnologie.

      Seguici su

      Riconoscimenti

      Copyright 2001-2024 © Brain Computing S.p.A. Tutti i diritti riservati.
      Brain Computing S.p.A. è una società controllata dal gruppo Brain Holding S.r.l.

      Capitale sociale 250.000,00 i.v. - Codice ISIN AZIONI del mercato privato: IT0004744212 - P. IVA 06706551006