Certificazioni

Garantiamo il rispetto dei più elevati standard di qualità

  • the human touch
  • the human touch
  • the human touch

Professionalità certificata

Siamo fieri di lavorare sul miglioramento costante della qualità del servizio erogato, grazie alla formazione professionale del personale interno e alle certificazioni del sistema di gestione per la qualità.

Oggi siamo una delle poche realtà aziendali nel panorama nazionale in grado di garantire ai propri clienti il rispetto di elevati standard di qualità nell’ambito dell’erogazione di servizi di assistenza, consulenza informatica e manutenzione correttiva su software.

Al vostro fianco

Scopri di più su come possiamo aiutarti a realizzare risultati e ottenere riconoscimenti.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

Al fine di migliorare ulteriormente la qualità del servizio erogato, l’azienda Brain Computing S.p.A. dopo 12 anni di attività, ha conseguito la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Oggi la Brain Computing S.p.A. costituisce una delle poche realtà aziendali nel panorama nazionale in grado di garantire ai propri clienti il rispetto di elevati standard di qualità nell’ambito dell’erogazione di servizi di assistenza, consulenza informatica e manutenzione correttiva su software; a questo si aggiunge la professionalità del proprio personale che da sempre la contraddistingue.

L’organismo di certificazione SICert (SICert – https://sicert.net/), indipendente e qualificato, ha verificato ed attestato che il Sistema di gestione per la qualità adottato dalla Brain Computing S.p.A. è conforme ai requisiti previsti dalla normativa internazionale.

La “Certificazione di Qualità” conseguita ha una validità triennale. Ogni anno l’organismo di certificazione SICert effettua una verifica di conformità: la politica per la qualità della Brain Computing S.p.A., infatti, prevede la periodica ridefinizione degli obiettivi aziendali e, di conseguenza, coerenti interventi sull’organizzazione e le risorse.

Team di veri professionisti a supporto

CERTIFICAZIONE ISO/IEC 27001:2013

L’azienda Brain Computing S.p.A. ha conseguito la certificazione ISO/IES 27001:2013 per l’erogazione di servizi di assistenza e consulenza informatica e manutenzione correttiva su software.

La “Certificazione del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni” conseguita ha una validità triennale. Ogni anno l’organismo di certificazione ISO Stars EU effettua una verifica di conformità: la politica per la sicurezza delle informazioni della Brain Computing S.p.A., infatti, prevede la periodica ridefinizione degli obiettivi aziendali e, di conseguenza, coerenti interventi sull’organizzazione e le risorse.

I nostri clienti

Da più di 15 anni, Brain Computing S.p.A. supporta grandi organizzazioni e brand affermati nella costruzione di architetture software affidabili per le loro attività.

News

  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact

Richiedi un'analisi
della tua situazione

    This site is protected by reCAPTCHA
    and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Chi ci ha scelto, ci ha premiato.

    Brain Computing S.p.A.

    Siamo una Fully Liquid Enterprise che sviluppa progetti informatici innovativi, con focalizzazione sulle più recenti tecnologie.

      Seguici su

      Riconoscimenti

      Copyright 2001-2023 © Brain Computing S.p.A. - Tutti i diritti riservati

      Capitale sociale 250.000,00 i.v. - Codice ISIN AZIONI del mercato privato: IT0004744212 - P. IVA 06706551006