Home > I Bambini di Manina

"THE HUMAN TOUCH"
PER I BAMBINI DI MANINA
DEL MADAGASCAR

Per sostenere la comunità di Nosy Be e rendere il mondo un posto migliore.

Brain Computing S.p.A. si impegna a sostenere i bambini del Madagascar e le loro famiglie, contribuendo allo sviluppo dell'isola e alla costruzione di un futuro ricco di opportunità per tutti gli abitanti malgasci, attraverso il progetto More Human Together.

LOGHI

Con il progetto More Human Together per
I Bambini di Manina del Madagascar, Brain Computing S.p.A. aderisce al programma di assistenza sociale e sanitaria condotto da Manina Consiglio, presidente dell'associazione umanitaria, con l'obiettivo di promuovere l'Associazione umanitaria impegnata a Nosy Be, valorizzare l'impegno profuso dalla onlus e salvaguardare migliaia di vite.

Grazie alla sinergia tra Brain Computing S.p.A. e la onlus italiana, neonati, bambini, famiglie, anziani, disabili e detenuti avranno accesso a cibo ed acqua, cure mediche e istruzione.
Attraverso il progetto di solidarietà More Human Together, gli abitanti dell'isola di Nosy Be, potranno finalmente riscontrare un impatto positivo nelle loro vite.

La partnership siglata tra Brain Computing S.p.A. e l'associazione I Bambini di Manina del Madagascar sensibilizza i nostri stakeholders sul tema della responsabilità, che inevitabilmente coincide con la consapevolezza e la presa in carico di problematiche sociali che, al giorno d'oggi, seppur lontane dalla realtà quotidiana vissuta, non possono essere più ignorate.

Il progetto More Human Togheter consiste nella promozione e divulgazione delle attività di beneficenza, condotte da I Bambini di Manina del Madagascar e rivolte alla popolazione malgascia, attraverso la comunicazione digitale.

Come squadra che coopera quotidianamente per il perseguimento di obiettivi comuni e agisce all’unisono proattivamente, Brain Computing S.p.A. sostiene fiduciosamente il potenziale rappresentato dagli strumenti digitali e si impegna affinché le tecnologie più innovative possano connettere, in misura sempre maggiore, persone provenienti da ogni territorio geografico.

Diffondere la conoscenza è il primo passo per superare barriere – spesso invisibili – che separano l’uno dall’altro.

Con Amore

Per comunicare al meglio la storia di Manina Consiglio e della sua onlus, Brain Computing S.p.A. ha scelto di raccontare il tutto con una chiave semplice seppur efficace: quella dell’amore.

Con amore, infatti, sono state compiute azioni mirate che potessero realmente avvantaggiare le condizioni dell’associazione attraverso il restyling del sito web ufficiale, la creazione di contenuti sui social media e la realizzazione di fiabe, comunicazioni e-mail e illustrazioni disegnate a mano e ideate con il cuore. Sono in programma tante altre iniziative a supporto.

Brain Computing S.p.A. supporta la comunità locale affinché un numero sempre maggiore di ragazzi possa accedere all’educazione. Grazie all’impegno profuso nel tempo, oggi più di 20 studenti hanno conseguito brillantemente la Laurea, specializzandosi in un campo di studi di loro interesse e incarnando così un esempio concreto di riscatto e successo per la propria generazione e l’intera popolazione.

CONTRIBUISCI ANCHE TU A SALVARE +60MILA VITE UMANE

#MoreHumanTogether