gomed logo 300PX

L'App all’avanguardia per la gestione della pratica medica e la cura dei pazienti

Cliente: GoMed

Il cliente

Lviiier è un’azienda che sviluppa soluzioni personalizzate per il mondo medico e strumenti di telemedicina per le cure primarie che migliorano il rapporto tra professionista sanitario e paziente.
Tra le applicazioni sviluppate, vi è GoMed, piattaforma integrata che permette di risparmiare tempo, adempiere agli obiettivi aziendali e incrementare le visite private per gli specialisti grazie a servizi di agenda, comunicazione, medicina d’iniziativa, vaccinazioni e privacy.

GALLERY 1 01
GALLERY 1 02

La Sfida

Il cliente aveva necessità di riposizionare online l’applicazione GoMed al fine di presentare in modo chiaro e convincente i benefici e le funzionalità della piattaforma e acquisire nuovi lead.

L'obiettivo

Per far fronte alla richiesta del cliente, ci siamo posti l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e la visibilità dell’applicazione GoMed tra i professionisti medici e i pazienti, al fine di ottenere una vasta adozione e utilizzo della piattaforma stessa, attraverso attività di digital marketing mirate e altamente persuasive.

GALLERY 2 01
GALLERY 2 02
GALLERY 2 03
GALLERY 2 04

I risultati

Abbiamo progettato una landing page strategica e persuasiva con l’obiettivo di generare un alto numero di lead di qualità.

La pagina è stata attentamente curata per catturare immediatamente l’attenzione dei visitatori e presentare in modo convincente i benefici e l’efficacia dell’applicazione.

Utilizzando testimonianze autentiche e dati statistici, siamo riusciti a trasmettere fiducia e a stimolare un forte interesse verso GoMed.

Grazie a questa strategia e all’attivazione di campagne di advertising su Meta e Google, abbiamo ottenuto un flusso costante di potenziali clienti altamente qualificati, fornendo a GoMed una solida base di lead da cui poter continuare a sviluppare relazioni commerciali durature.

Ci siamo inoltre occupati del restyling del sito web, effettuando un refresh contenutistico dal punto di vista grafico e testuale per migliorare l’esperienza dell’utente e rilanciare il prodotto.

Abbiamo infatti aggiornato i contenuti del sito assicurandoci che il messaggio di branding fosse coerente e che le informazioni sul prodotto fosse presentato efficacemente. Inoltre, abbiamo revisionato la struttura delle pagine web, semplificando la navigazione e migliorando l’accessibilità.

Per GoMed, abbiamo sviluppato anche una soluzione personalizzata che ha consentito un’integrazione sito web/landing e il CRM.

Attraverso l’implementazione di un form online, ogni utente che ha compilato il form è stato automaticamente inviato al CRM per la generazione di un lead.
Per ottimizzare ulteriormente il processo di conversione dei lead, abbiamo creato un sistema di nurturing basato sull’invio di e-mail mirate.

Utilizzando una serie di messaggi personalizzati, abbiamo incoraggiato i lead a programmare una prima chiamata esplorativa (PCE) con il team di vendita di Gomed.

Scopri gli altri progetti

  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact
  • Contact

Richiedi un'analisi
della tua situazione

    This site is protected by reCAPTCHA
    and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Chi ci ha scelto, ci ha premiato.

    Leggi le altre recensioni

    Brain Computing S.p.A.

    Siamo una Fully Liquid Enterprise che sviluppa progetti informatici innovativi, con focalizzazione sulle più recenti tecnologie.

      Seguici su

      Riconoscimenti

      Copyright 2001-2024 © Brain Computing S.p.A. Tutti i diritti riservati.
      Brain Computing S.p.A. è una società controllata dal gruppo Brain Holding S.r.l.

      Capitale sociale 250.000,00 i.v. - Codice ISIN AZIONI del mercato privato: IT0004744212 - P. IVA 06706551006