Torna al blog

evento brain hrc meeting 2022

Brain Computing ha partecipato come Partner Ufficiale all’HRC Meeting 2022, l’evento HR per eccellenza

Brain Computing ha partecipato come partner ufficiale all’HRC Meeting 2022, uno dei più importanti eventi a tema Human Resources organizzato da HRC Community, che si è tenuto il 13, 14 e 15 maggio 2022 nello splendido panorama della Sardegna.

La partecipazione in qualità di partner all’evento HRC Meeting 2022 rientrava nel Partnership Program 2022 dell’HRC Community, un programma creato ad hoc per chi desidera entrare nei più importanti network aziendali d’Italia e non solo.

Essere stati Partner di HRC Community significa essersi accreditati all’interno di uno dei più importanti network HR d’Italia ed ha evidenziato come il nostro Management Aziendale, alla stregua di quanto avviene nello sport, abbia posto in essere la volontà di far crescere il nostro team, accelerandone le competenze, sviluppandone le capacità e coltivandone la motivazione.

L’HRC Meeting 2022 ha visto la partecipazione di oltre 400 aziende del Network tra cui Brain Compunting, che è stata partner ufficiale della Sport Session di Padel tenutasi Sabato 14 Maggio dalle 15 alle 18:30 e che ha visto come testimonial sportivo di riferimento Dante Luchetti, uno dei pionieri del Padel in Italia, vincitore del Masters Series di Roma nel 2011 e terzo classificato ai campionati europei del 2006 con i colori azzurri.

 

Scopri il programma completo delle Sport Session

 

La Sport Session è stata arricchita da speech e momenti esperienziali ad alto coinvolgimento con l’obiettivo di dimostrare come i valori dello sport possono essere traslati nelle proprie organizzazioni al fine di migliorare le performance.

L’HRC Meeting 2022 è stato uno dei più grandi laboratori interattivi di quest’anno ed ha avuto al centro del dibattito il matrimonio perfetto tra Sport e Management.

I partecipanti all’evento hanno avuto modo di dialogare con sportivi di fama mondiale, top speaker e manager illuminati che stanno ponendo le basi per nuovi modelli di leadership al fine di migliorare le proprie organizzazioni.

 

Scopri il programma completo degli Speech

 

Ti aspettiamo!