Qualità e Sicurezza

BRAIN COMPUTING

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e 270001

CERTIFICAZIONI

Certificazione SICert - Brain Computing S.p.A.Al fine di migliorare ulteriormente la qualità del servizio erogato, l’azienda Brain Computing S.p.A. dopo 12 anni di attività, ha conseguito la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Oggi la Brain Computing S.p.A. costituisce una delle poche realtà aziendali nel panorama nazionale in grado di garantire ai propri clienti il rispetto di elevati standard di qualità nell’ambito dell’erogazione di servizi di assistenza, consulenza informatica e manutenzione correttiva su software; a questo si aggiunge la professionalità del proprio personale che da sempre la contraddistingue.

L’organismo di certificazione SICert (SICert – http://www.sicert.net/), indipendente e qualificato, ha verificato ed attestato che il Sistema di gestione per la qualità adottato dalla Brain Computing S.p.A. è conforme ai requisiti previsti dalla normativa internazionale.

La “Certificazione di Qualità” conseguita ha una validità triennale. Ogni anno l’organismo di certificazione SICert effettua una verifica di conformità: la politica per la qualità della Brain Computing S.p.A., infatti, prevede la periodica ridefinizione degli obiettivi aziendali e, di conseguenza, coerenti interventi sull’organizzazione e le risorse.

I NOSTRI CLIENTI

Da più di 15 anni, Brain Computing supporta grandi organizzazioni e brand affermati nella costruzione di architetture software affidabili per le loro attività.

BRAIN COMPUTING NEWS

Leggi i nostri ultimi progetti, partnership, appuntamenti, eventi e altre notizie.

SVILUPPO MIRATO
In Brain Computing aiutiamo le aziende a creare un futuro digitale intelligente. Parlaci della tua idea e ti offriremo la soluzione tecnologica più adatta.