Torna al blog

Esperienza di team building a Matera

Brain Computing a Matera per una nuova esperienza di Team Building  

Matera, città dalla storia e dallo scenario unici, ci ha ospitati in occasione della nostra più recente esperienza di team building che si è tenuta lo scorso 9 giugno. 

La giornata si è evoluta tra i celebri Sassi, dove abbiamo trascorso momenti di condivisione e tanto divertimento ma, soprattutto, abbiamo dedicato tempo alla crescita delle relazioni tra le Brain People. 

Esperienza di team building a Matera 1

Essere Fully Liquid significa adattarsi ai cambiamenti della società 

Lavoriamo tutti i giorni con entusiasmo e determinazione in un ambiente in cui le conoscenze e la creatività di ognuno si mescolano nei continui flussi di confronto. 

Esperienza di team building a Matera 5

Tutto questo ci arricchisce e ci permette di sviluppare costantemente nuove competenze, in un circolo di idee ma soprattutto in uno “human cloud” stimolante che genera motivazione e crescita individuale e professionale. 

Esperienza di team building a Matera 2

Essere Fully Liquid Enterprise significa per noi non essere ancorati a un luogo fisico, ma poter vivere e lavorare in qualsiasi parte del mondo e poter cogliere le occasioni che la vita ci offre senza dover rinunciare alle nostre ambizioni di professionisti.

Esperienza di team building a Matera 2 1 scaled
Esperienza di team building a Matera 1 1 scaled

Tutto questo, inoltre, ci permette di poter aprire le porte a talenti con cui condividiamo una visione innovativa e un approccio orientato al futuro. 

 

Co-living e co-working a Palma de Mallorca 

 

Forza collettiva per progetti di valore 

In questo contesto, le esperienze di team building contribuiscono allo scambio e alla contaminazione tra gli specialist, che in questo modo possono accrescere il valore dei progetti che realizziamo per i nostri clienti.

Esperienza di team building a Matera 7

Brain Computing investe in queste attività per favorire la coesione tra le persone e rafforzare il senso di appartenenza, elementi che influiscono positivamente sulla produttività di ognuno di noi e sulle relazioni, molto più di quanto accadrebbe lavorando nello stesso ufficio. 

Esperienza di team building a Matera 4
Esperienza di team building a Matera 3

Essere liquidi significa anche essere in grado di creare occasioni alternative di scambio e conoscenza reciproca e, a Matera, ci siamo riconosciuti ancora una volta come squadra. 

Esperienza di team building a Matera 8
Esperienza di team building a Matera 9

Abbiamo colto l’opportunità di conoscerci meglio, di scambiare opinioni sul lavoro e sulle nostre vite. La giornata è stata caratterizzata da tanta vivacità che ci ha permesso di godere di ilarità e leggerezza. 

Ci siamo salutati con una sensazione di unione e forza collettiva che stiamo già riversando nel nostro lavoro. 

Scopri il team e come può sviluppare progetti di valore per la tua azienda