Torna al blog

Brain Computing all’IMH Summit venti23: guida all’innovazione

Roma, 21 novembre – L’IMH Summit venti23 illumina la capitale italiana con l’entusiasmo dell’innovazione. Tra i protagonisti di questo straordinario evento presso Spazio Novecento, l’elegante e moderna location situata nel cuore dell’EUR a Roma, c’è Brain Computing.

Un’immersione nell’innovazione 

L’annuncio della partecipazione di Brain Computing all’IMH Summit venti23, promosso da Innovation Manager Hub, sottolinea l’impegno della nostra realtà nel plasmare il futuro attraverso l’innovazione. Riunendo innovatori e leader del settore, l’evento è stato un crocevia di idee e collaborazioni per costruire un mondo più interconnesso.

La guida nell’innovazione aziendale 

In qualità di partner dell’innovazione, stiamo svolgendo un ruolo centrale in un contesto in cui le imprese rivoluzionarie promuovono lo scambio di idee, la collaborazione e la creazione di nuove opportunità di business.

Con la nostra Business Experience, orientata verso soluzioni digitali innovative, abbracciamo tecnologie all’avanguardia, come Intelligenza Artificiale e Blockchain. Servendoci dell’automazione, dunque, miglioriamo i processi aziendali interni, le vendite e il supporto clienti.

Inoltre, grazie all’inedito modello di Fully Liquid Enterprise, che rappresenta appieno la nostra azienda, siamo presenti ovunque e pronti ad offrire soluzioni agili ai clienti e ai nostri dipendenti.

A questo proposito, ti consigliamo di leggere l’articolo che Affari Italiani ha dedicato a Brain Computing sul perché il sistema giuslavoristico è il vero nemico del progresso. 

I temi dei tavoli di lavoro: dalla sostenibilità all’AI 

Durante l’evento, manager dell’Innovazione, professori e rappresentanti istituzionali si sono confrontati su temi chiave dell’innovazione. 

I 12 tavoli di lavoro, suddivisi in 6 macro-tematiche, hanno coinvolto i più importanti player e stakeholders del settore. 

Tutti riuniti con l’obiettivo di identificare le criticità che impediscono uno sviluppo capillare dei progetti di innovazione in Italia, avanzare proposte attuabili nelle realtà imprenditoriali nel nostro territorio e dare spazio all’espressione del proprio know-how e della creatività che contraddistingue le organizzazioni italiane. 

Il nostro CEO & Strategist, Carmine Lamberti, è stato protagonista di uno speech lungimirante sul passaggio epocale dallo Human Cloud all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nelle vendite e nel supporto clienti. 

Lamberti afferma che l’AI non sostituirà l’uomo, ma creerà una collaborazione che genera una classe di superuomini, dotati di una produttività maggiore grazie al sapiente uso degli strumenti innovativi. 

Così, Brain Computing emerge come un faro nell’innovazione aziendale, contribuendo a fare Cultura dell’Innovazione. 

La partecipazione all’IMH Summit venti23 non è solo un evento in calendario, ma un passo determinante verso la co-creazione di un futuro più innovativo e sostenibile.

Scopri le potenzialità dell’Innovazione con Brain Computing