Si è svolto dal 26 al 28 maggio 2023, nella splendida cornice della Sardegna, a Santa Margherita di Pula, tra i litorali più belli dell’isola, a poche decine di chilometri dalla città di Cagliari, l’HRC Meeting 2023, uno dei più prestigiosi eventi nel campo delle Human Resource in Italia, a cui hanno partecipato i nostri CEO Carmine Lamberti, Antonio Esposito e Fabio Manfredini.
Partnership con l’HRC Community per il Programma 2023
La partecipazione di Brain Computing come partner all’HRC Meeting 2023 presso il Forte Village Resort è stata resa possibile grazie al Partnership Program 2023 della HRC Community.
Questo programma, progettato appositamente per coloro che desiderano accedere alle più importanti reti aziendali in Italia e non solo, ci ha offerto l’opportunità di consolidare la nostra presenza all’interno del network HR più importante del Paese.
In questi tre giorni, ci siamo immersi in un ambiente stimolante in cui ci siamo confrontati con manager provenienti da tutta Italia, abbiamo preso parte ad interventi e dibattiti curati da top speaker e abbiamo vissuto sport session con coach e atleti di rilievo mondiale.
Scopri le nostre Partnership
Il connubio perfetto tra sport e management
L’HRC Meeting 2023 è stato un laboratorio interattivo di grande portata che ha messo al centro del dibattito l’armoniosa combinazione tra sport e management.
Al Forte Village Resort tutti i partecipanti, infatti, hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con professionisti dello sport, esperti e manager che stanno ridefinendo i modelli di leadership per il progresso delle organizzazioni.
Non è un caso che, grazie ai valori applicati al lavoro e di cui si fa portavoce – come allenamento e miglioramento costante, sacrificio e coraggio, motivazione e focus sugli obiettivi, condivisione e relazioni di squadra, interdipendenze e strategie – lo sport sta acquisendo nel contesto aziendale un ruolo sempre più rilevante.
La connessione tra sport e business, come dimostrato durante l’evento – che ha ospitato personalità d’eccezione provenienti dal mondo dello sport italiano – genera risultati straordinari, migliora le performance del singolo e del team e promuove un ambiente sano, motivante e più sfidante.
Crescita del Team e Sinergie con l’HRC Community
La partnership con l’HRC Community ha riconosciuto il Management Aziendale di Brain Computing come un esempio di eccellenza e di volontà di crescita del team.
Proprio come nello sport, in Brain ci impegniamo ad accelerare le competenze, sviluppare le capacità e coltivare la motivazione delle nostre risorse aziendali.
Inoltre, condividiamo alcuni dei temi più importanti trattati durante queste giornate, come quelli dell’inclusività, delle pari opportunità e della sostenibilità nelle organizzazioni, indispensabili per garantire non solo il benessere delle persone, ma anche quello del pianeta.
Pilastri che tra l’altro incarnano appieno la filosofia della nostra Fully Liquid Enterprise, la prima in Italia ad essere fondata su un modello organizzativo che ha l’obiettivo di garantire ai nostri dipendenti e collaboratori un balance armonioso della vita privata e lavorativa.