Torna al blog

brain immagine

Brain Computing The Human Touch: Welcome To A New Era

 

We’re still the same but stronger.

Quest’anno Brain Computing S.p.A. festeggia 20 anni di vita e in occasione del suo ventesimo anniversario ha intrapreso con successo, grazie a Lettera7 che ha accompagnato l’azienda in questo cambiamento, un esplosivo percorso di rinnovamento della brand identity attraverso un impatto visivo fuori dagli schemi e dagli schermi.

Un’evoluzione veicolata dal payoff “The Human Touch” che sintetizza l’essenza della vicinanza tra l’azienda e le persone, da una palette di colori brillanti e da un linguaggio che comunica il dinamismo, la flessibilità dell’epoca e la freschezza dello spirito multidisciplinare aziendale.

Gli elementi luminosi e le immagini efficaci, che raccontano di un nuovo posizionamento incentrato sulla comunicazione e sul suo enorme potenziale, esprimono un’identità forte, immediata, diretta e senza filtri.

Un’identità che rispecchia l’anima tecnologica di un’azienda agile formata da specialisti IT e creativi digitali, i quali rappresentano prima di tutto caratteri e talenti prima ancora che capacità.

Grazie al Board e al Team, Brain Computing S.p.A. è diventata negli anni partner principale di sviluppo software per grandi aziende e Brand quotati in Borsa.

Più nello specifico è dal 2001, da quando il cuore dell’uomo e della macchina hanno iniziato a battere all’unisono grazie all’intesa di 3 giovani ragazzi, che l’azienda supporta la cultura dell’innovazione, avvalorando e curando il fattore umano ogni giorno.

Ogni professionista, grazie alle solide competenze e alla condivisione degli obiettivi, ha contribuito alla realizzazione, allo sviluppo di prodotti custom made e all’aggiunta del proprio “tocco umano” in ogni progetto.

Oltre 1000 sono le grandi organizzazioni sia in Italia che all’estero ad essersi affidate con successo per superare in modo smart ed innovativo le sfide più complesse che il mercato e il mondo digitale pongono quotidianamente.

Anche se in veste differente, sono le persone ancora una volta il vero volto di Brain Computing S.p.A.

Scopri qui l’intero processo creativo.

Welcome To A New Era!