Torna al blog

teaching literacy

ReTicket: la gestione della Fidelity Card

 

ReTicket è il software gestionale per trasporti grandi e piccoli che, tra le molteplici funzionalità, permette la gestione della Fidelity Card e Membership Club via backoffice. Gli utenti registrati nell’area privata del sito avranno il vantaggio di poter consultare lo storico delle tratte percorse e prenotare biglietti online in modo rapido. A ciò si unisce la possibilità di modificare e chiedere un eventuale rimborso per biglietto emesso.

La Fidelity Card di ReTicket

Il backoffice è il cuore dell’applicazione ReTicket e, oltre alla funzione principale di effettuare prenotazioni delle varie tipologie di corse, mette a disposizione una serie di impostazioni generali con cui è possibile parametrizzare l’intera piattaforma: una di questa è la Fidelity Card con il relativo Membership Club.

I passeggeri possono essere inseriti in una lista speciale chiamata Membership Club. Questa lista permette di memorizzare l’anagrafica del passeggero e rilasciando per singolo passeggero un “codice membership” associato al proprio profilo. I profili Membership permettono di avere vantaggi economici con particolari sconti sull’acquisto di biglietti online futuri, ovviamente gestiti dall’azienda. 

Coloro che sono muniti di codice membership possono utilizzare questo codice sia sul gestionale, comunicandolo alle agenzie o operatori, che sul sito web in fase di prenotazione. È possibile impostare la gestione di ReTicket in modo che tutti gli utenti con la Fidelity Card siano automaticamente registrati alla lista Membership Club e ricevano i relativi benefici.