Torna al blog

Immagini dallo Year Kick Off di Brain Computing

Celebrazione, riflessione e progettazione: il nostro Kick-off 2024

Nel mondo frenetico e competitivo del business, la solidità di un’azienda non è solamente definita dai suoi profitti, ma anche dalla sua abilità nel saper analizzare, pianificare e adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato. Questo concetto è stato il fulcro fondamentale del recente Kick-off aziendale 2024 di Brain Computing.

Year Kick Off 2024

Year Kick Off 2024

La condivisione dei successi e delle criticità

Nell’incantevole giornata del 19 gennaio, il nostro team si è riunito a Pompei, presso la prestigiosa cornice dell’Habitat79, per celebrare i successi dell’anno precedente e affrontare le sfide emerse.

 

Immagini dallo Year Kick Off di Brain Computing

Team Finance – Year Kick Off 2024

 

Questo incontro ha rappresentato non solo un momento di orgoglio per i risultati conseguiti, ma anche un’opportunità per riflettere sulle criticità e le lezioni apprese nell’anno precedente.

Ti potrebbe anche interessare: La collaborazione multigenerazionale nei team liquidi: un vantaggio competitivo da sfruttare appieno.

 

Immagini dallo Year Kick Off di Brain Computing ()

Team Marketing – Year Kick Off 2024

Motivazione e ambizione: i nostri driver

L’Year Kick-off ha infuso nel team un nuovo senso di motivazione e determinazione per il futuro.
Gli obiettivi ambiziosi sono stati tracciati, le strategie delineate e gli strumenti identificati per garantire un 2024 all’insegna dell’eccellenza tecnologica e dell’ottimizzazione dei processi.

 

Immagini dallo Year Kick Off Realtà aumentata di Brain Computing

Carmine Lamberti, CEO e Strategist di Brain Computing – Year Kick Off 2024

 

Crescita e collaborazione tra Brain People

L’evento non è stato solo una dimostrazione di risultati, ma anche un’opportunità per rafforzare i legami tra Brain People e dipartimenti.

 

Immagini dallo Year Kick Off di Brain Computing ()

Team Support – Year Kick Off 2024

 

Lo scambio di idee e l’approfondimento delle relazioni hanno contribuito – ancora una volta – a creare un ambiente di lavoro coeso e collaborativo.
Il Kick-off meeting 2024 di Brain Computing, dunque, è stato molto più di una semplice riunione.
È stato un momento di celebrazione, riflessione e progettazione per il futuro tra le diverse aree aziendali.

 

Realtà Aumentata e AI: la nostra innovazione tecnologica per il futuro dei nostri clienti

Durante il Kick-off aziendale del 2024, è emerso un fervente ed ulteriore nostro interesse nei confronti delle tecnologie emergenti, in particolare della Realtà Aumentata (AR) e dell’Intelligenza Artificiale (AI).

 

Immagini dallo Year Kick Off Realtà aumentata di Brain Computing

Sperimentazione con la Realtà aumentata – Year Kick Off 2024

 

Queste tecnologie rivoluzionarie stanno cambiando radicalmente il modo in cui le aziende interagiscono con i loro clienti e ottimizzano i processi interni.
In Brain Computing riconosciamo il potenziale di AR e AI nel migliorare l’esperienza del cliente, aumentare l’efficienza operativa e guidare l’innovazione in settori chiave.

 

Immagini dallo Year Kick Off di Brain Computing ()

Year Kick Off 2024

 

Grazie alla Realtà Aumentata, non a caso, i nostri clienti potranno godere di esperienze immersive e personalizzate, mentre le nostre soluzioni di Intelligenza Artificiale consentiranno di analizzare grandi quantità di dati in tempo reale, fornendo insights preziosi per prendere decisioni informate e predittive.

 

Immagini dallo Year Kick Off Foto del team di Brain Computing

Year Kick Off 2024

 

Questi strumenti tecnologici rappresentano una parte integrante della nostra strategia per il 2024.
Il team continuerà pertanto ad investire e sviluppare soluzioni all’avanguardia per rimanere al passo con la trasformazione digitale e soddisfare le esigenze sempre più complesse dei nostri clienti.

 

 

Conclusioni

Questa grande plenaria di team annuale ci ha permesso di anticipare le tendenze, pianificare strategie efficaci in ambito IT e Digital e adattarci con flessibilità in un contesto in continua evoluzione, dove le nuove tecnologie, come realtà aumentata e intelligenza artificiale, nonché le dinamiche di mercato, evolvono rapidamente.
Con una squadra motivata, obiettivi chiari e una visione condivisa, l’azienda è pronta ad affrontare con determinazione le sfide e le opportunità che il 2024 ha da offrire.

Scopri i vantaggi di collaborare con un’azienda liquida come la nostra!

Parla con il nostro Team